BENESSERE SUL LAVORO

Un'iniziativa efficace per migliorare il clima aziendale!

la nostra iniziativa

Introdurre la pratica di discipline olistiche all’interno della tua impresa, a favore dei dipendenti, porta molteplici benefici ad entrambe le parti. Riteniamo che i lavoratori in buono stato di salute psicofisico possano contribuire a creare un clima di lavoro migliore con un impatto efficace sulla produttività aziendale a tutti i livelli. Il trattamento manuale agisce sulla pelle, sui nervi periferici sottocutanei, sul sistema circolatorio, sui muscoli e sulle inserzioni dei fasci muscolari con le ossa. Questo aiuta a sciogliere le contratture muscolari, accelerando la circolazione del sangue e favorendo l’eliminazione delle sostanze di scarto. Inoltre promuove la produzione di serotonina, noto come l’ormone del buonumore, che regola anche l’apprendimento e la memoria e al contempo riduce lo stress.

 

Approfondisci le nostre iniziative dedicate alle aziende!

Benessere sul lavoro

Trattamenti personalizzati eseguiti direttamente in azienda in giornate prestabilite. E’ sufficiente un piccolo spazio dedicato oppure si può rimanere direttamente alla propria postazione di lavoro. Il ricevente è comodamente seduto su una apposita sedia da massaggio.

Voucher incentivi

I voucher sono personalizzabili e pre-pagati dall’azienda. Potranno essere donati ai collaboratori col fine di incentivarne la produttività e ai clienti per stimolare gli acquisti. Oppure ai fornitori in segno di riconoscenza.

Exhibition&Fiere

Questo servizio, di forte impatto, viene fornito durante fiere, convention, meeting ed eventi aziendali. L’obiettivo è quello di migliorare la “brand reputation” aziendale, rafforzandone immagine ed identità, in virtù dell’alta visibilità.

Convenzione HR

L’azienda ha l’opportunità di mettere a disposizione del proprio personale una speciale convenzione che permette di ricevere interessanti sconti sui prezzi dei servizi di terapia manuale proposti.

%

Benefici psicofisici ottenuti

%

miglioramento performance lavorative

%

soddisfazione globale PERSONALE

%

miglioramento brand reputation

il team

Luca Di Bernardo

Luca Di Bernardo

Osteopata

Osteopatia, Manual Therapy, Massoterapia, Shiatsu, Metodo Dorn
VAI

Oberdan Federici

Oberdan Federici

Massoterapista

Massoterapia, Osteopatia, Riflessologia, Rieducazione funzionale in acqua
VAI

Paolo Comito

Paolo Comito

Pancafit Specialist

Pancafit, Massoterapia, Idroterapia, Shiatsu  Terapia, Taping
VAI

Marika Di Bernardo

Marika Di Bernardo

Chinesiologa

Chinesiologia, Osteopatia, IASTM Tecnique, Personal training
VAI

Il programma “Benessere in Azienda” ha il suo punto di forza nella comodità e  nella praticità del servizio: il personale ha difatti la possibilità di rivolgersi al terapista che si trova direttamente presso l’azienda o l’ufficio, in giornate e orari prestabiliti. E’ sufficiente un piccolo spazio dedicato oppure si può eseguire il trattamento direttamente alla postazione di lavoro, grazie ad una speciale sedia ergonomica che viene utilizzata per far accomodare il ricevente, che rimane vestito in abiti da lavoro. Il trattamento può durare dai 15 ai 25 minuti a seconda della richiesta. Il servizio può essere commissionato dal datore di lavoro che pianifica un ciclo di sedute oppure può essere richiesto autonomamente dal singolo individuo.

Oltre ai benefici che i trattamenti manuali portano all’individuo grazie al raggiungimento del benessere psicofisico, questa iniziativa ha il forte vantaggio di migliorare il clima aziendale tra i colleghi oltre che la brand reputation dell’azienda. La maggior parte delle persone che soffrono di disturbi fisici, mettono in relazione questi disturbi con la postura assunta durante la giornata lavorativa. Chi passa tanto tempo davanti al computer ad esempio lamenta maggiormente dolori alla schiena, al collo, alle spalle e li correla al fatto di passare 8 ore al giorno seduti alla scrivania. Inoltre il vantaggio di avere comodamente a disposizione in azienda la professionalità di un terapista qualificato, permette al lavoratore di usufruire di un servizio nell’immediato, senza procrastinare inutilmente quel fastidio, che un intervento tempestivo può alleviare o risolvere completamente. Ciò si ripercuote positivamente in termini di miglioramento delle performance aziendali perché un collaboratore  sereno e sorridente rende di più e trascorre il tempo in azienda con maggior piacere.

Il servizio è disponibile presso le aziende committenti di tutta Italia. Per le province fuori dalla Lombardia e limitrofe, si consiglia di pianificare le presenze in azienda con un preavviso di almeno 45 giorni. In caso di accordo aziendale, tutti i collaboratori ed i loro familiari possono usufruire della convenzione a loro favore anche presso le sedi di ricevimento di Milano (MI), Cinisello B.mo (MI), Meda (MB), Merate (LC).

Scarica la brochure cliccando il seguente link: BROCHURE

  • RIDUCE LO STRESS 88% 88%
  • MIGLIORA IL CLIMA AZIENDALE 85% 85%
  • MIGLIORA LE PERFORMANCE 77% 77%
  • MIGLIORA LA BRAND REPUTATION 93% 93%
  • AUMENTA IL BENESSERE PSICOFISICO 84% 84%